| |
 Pazzo, amante, poeta: tutti e tre sono composti sol di fantasia.
 Group: ADMIN UTENTIPosts: 4945 Location: Viareggio Status:  | |
|  cmq x inserire il tesserino prima di tutto devi copiare il codice sotto l'immagine..poi devi cliccare su opzioni..ke si trova in alto a sinistra della pagina,vicino a dove avrai scritto "benvenut efrat"..quando avrai klikkato, sulla sinistra vai su "modifica firma" e ti si aprira un quadrato tipo questo dove scrivi i messaggi e ci incolli il codice!poi aggiorni la firma ed è fatta! Spero di esserti stata d'aiuto!  [Bologna|25Febbraio'09] Grazie Daria! Io CrEdo ChE Da QuAlChE PaRtE VaGhInO Le AnImE IrReQuIeTe, ChE PoRtAnO il PeSo DeLlA LoRo DiSpEraZioNe.. AsPeTTaNo L'OCcAsIoNe PeR FaR ToRNaRe GiUsTe Le CoSe SbAgLiAtE. SoLo AlLoRa PoTrAnNo StArE CoN Le PeRsOnE ChE AmAnO. QuAlChE VoLtA Un CoRVo InDiCa LoRo La StRaDa, PeRChE' QuAlChE VoLTa... L'AmOrE è PiU FoRtE DeLLa MoRte. Le CaSe BrUCiAnO, Le PeRSoNe MuOiOnO, Ma Il VeRo AmoRe è X SeMpRe. Perchè l'amore è... esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perchè è il motivo per cui noi esistiamo qui. È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata, e guardi gli altri da lassù, ci rimani per sempre. Perchè se ti muovi, allora... cadi. Cadi.   Tu pensa a un pianoforte... i tasti iniziano, i tasti finiscono... tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti... non sono infiniti loro, sei tu che sei infinto... e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita... questo a me piace, in questo posso vivere.  Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità |
| | |