Free the nipples

Pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti stima
    +9

    Status
    Anonymous
    Come è stato sottolineato, metterlo o meno è una scelta personale pertanto non farlo non lo trovo di cattivo gusto o volgare né mi mette in imbarazzo.

    Personalmente lo trovo scomodissimo, soffocante, ma, salvo rari casi, mi prendo il lusso di non metterlo solo in casa; di regola, quando esco lo metto sempre e semmai, a seconda delle situazioni, decido se optare per quello sportivo (più comodo) o quello con ferretto. Se faccio sport assolutamente sì e anche con un bel rinforzo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-new entry

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti stima
    +3

    Status
    Offline
    Penso sia una osa molto soggettiva, dipende anche dalla taglia del seno, l'età è da come una si sente a suo agio o meno col suo corpo.da giovane lo usavo poi diventata i dipe dente ne ho fatto un uso sporadico e ora quasi del tutto assente. Mi trovo bene cosi. Non mi interessa se si nota o meno. Come anche mia figlia che no lo ha mai usato se no in attività sportive che necessitano di tenerlo un minimo fermo. La mia compagna lo usa in maniera equilibrata mentre la fidanzata di mia figlia solo a lavoro per lo più.capita di fare uscite a 4 al cinema o ristorante o shopping e di uscire tranquillamente a seno libero tutte4
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2024, 19:23   491 views
  Share  
.