♀♀ LIBERAMENTE LESBICA - LESBICAMENTE LIBERA ♀♀ Forum Lesbico

Votes taken by TempestaPerfetta

  1. .
    Le elezioni sono il male. Non vedo l'ora che arrivi il 9 giugno che mi avete già rotto le palle.
  2. .


    E vabbè.
  3. .
  4. .


    Oh, dico sempre la stessa cosa come mia nonna, ma ho bisogno di una Dua Lipa che mi canti così tutte le mattine
  5. .
  6. .
  7. .
    La gente non ha le orecchie altrimenti non si spiega
  8. .
  9. .


    Poi dicono che divorziare non faccia bene
  10. .
  11. .


    Il 5 marzo invece ne avrebbe fatti 81 l'altro Lucio della mia vita
  12. .


    In un mare magnum di musica di merda tu oggi avresti compiuto 81 anni
  13. .
    No
  14. .
  15. .
    CITAZIONE (Acqua blu @ 2/3/2024, 09:22) 
    Ha fatto di peggio: mi ha privato della mia libertà di pensiero. Prima mi accusa di non saper parlare, poi mi cambia il significato delle mie frasi, poi mi ghosta e infine vi convince di essere Lei la povera crista?
    Ma una così andava bannata subito. Invece il mio buon cuore mi ha detto vattene, ho rinunciato al forum per colpa sua e ora farò lo stesso perché le palle la signorina non le ha mai avute! C@te non fa nulla e fa bene. Sempre dietro a sta decelebrata mentale dobbiamo stare? Ma godetevela voi!

    A memoria direi che Cent non ti caga di striscio (come del resto almeno l'80 per cento del forum, me compresa) pensi forse di poter obbligare qualcuno a relazionarsi con te se non gliene può fregar di meno? (Ti svelo la risposta: NO)

    Offendere una persona che ti ignora non ti pone dalla parte della ragione di default, a meno che il tuo più grande desiderio non sia che Cent perda le staffe. (Se la conosco un poco, e t'assicuro la conosco meglio di te, ti ignorerà finché avrà fiato perché mai ti farà sentire importante e degna di una sua attenzione)
    Torno quindi al punto uno: ma cosa ti fa pensare di poter obbligare le persone ad avere a che fare con te se non vogliono aver a che fare con te?
    (la risposta in questo caso è duplice: A) il mio ego B)Nulla)

    Importunare una persona privatamente è lesivo quanto insultarla pubblicamente come stai facendo ora, perché se una persona ti risponde educatamente una volta, due, poi tre, poi smette di risponderti e finalmente ti ghosta, ti dovrebbe già servire da insegnamento di aver superato un limite che non avresti dovuto oltrepassare.

    Concludo che se c'è una da bannare (che colleziona ban più o meno in tutti forum che frequenta) non è Cent, ma tu che hai scritto una sequela di insulti senza pari e mi meraviglio davvero che nessuna Admin o Mod ti abbia ancora preso per l'orecchio e ti abbia detto due paroline fatte bene, quanto meno sul rispetto e l'educazione.

    E bada bene, a insultare son bravi tutti, è ad argomentare che ci riescono in pochi. E tu non stai argomentando, stai semplicemente dando sfogo ad una tua rabbia repressa come quei bambini che vogliono le attenzioni della mamma e frignano, così, per sport.
2059 replies since 23/11/2017
.