Che film, telefilm state vedendo adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mademoiselle
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Whale, non supero il trauma.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-fedele

    Group
    VIP ORO
    Posts
    389
    Punti stima
    +13
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    5 Broken Cameras.
    è un documentario del 2011 codiretto dal regista palestinese Emad Burnat e dal regista israeliano Guy Davidi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Supporters
    Posts
    107
    Punti stima
    +9

    Status
    Anonymous
    Mad men da un bel po'. Bella ma parecchio lunga, di questo passo la finirò tra un anno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gasping outside the box [...]

    Group
    VIP ORO
    Posts
    715
    Punti stima
    +301

    Status
    Anonymous
    Appena finito di guardare la quinta stagione di Fargo. Bomba, anche se l’ultima puntata è stata fin troppo prevedibile.

    Ora inizio (finalmente) la nuova stagione di True Detective. Sperando non sia una delusione come l’ultima.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go Vegan!

    Group
    VIP ORO
    Posts
    448
    Punti stima
    +21

    Status
    Anonymous
    It's always sunny in Philadelphia

    Adoro!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,520
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    Dune 2 di recente al cinema.

    Che spettacolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-esperta

    Group
    VIP ORO
    Posts
    686
    Punti stima
    +183

    Status
    Anonymous
    Se non l'avete ancora visto vi consiglio "American Fiction" il film anti woke che ha vinto l'Oscar.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    VIP ARGENTO
    Posts
    6,820
    Punti stima
    +432
    Location
    marte

    Status
    Anonymous
    Killing Eve ❤️woow
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,520
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    Fallout.

    Che per chi li ha giocati è tipo capolavoro.

    E son riusciti a renderlo inclusivo senza farlo woke.

    C'è da chiedersi se sia stata la bethesda a controllare che in quel di amazon non facessero stronzate o se perdere soldi li abbia convinti a non ripetere i medesimo orrori fatti con gli anelli del potere.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    VIP ORO
    Posts
    8,295
    Punti stima
    +1,140

    Status
    Anonymous
    Fallout è una perla. L'unica serie per la quale abbia infranto la mia regola aurea: "non vedere serie TV che non siano complete o che siano appena uscite"


    Per quanto riguarda la realizzazione: Bethesda aveva rifiutato diverse proposte per la realizzazione di un prodotto per la TV perché temeva (a ragione viste le statistiche) che venisse snaturato.

    La leggenda romantica vuole che Jonathan Nolan (fratello di quell'altro Nolan più famoso) sia grande fan della saga videoludica e per questo gli sia stato concesso di girare la serie (previa presentazione del progetto), ma una riflessione sul fatto che Bethesda sia stata recentemente rilevata da mamma Microsoft la farei.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,520
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    È credo l'unica serie tratta da un videogioco che ritengo guardabile.

    Non mi fidavo molto di amazon prime visto che hanno già massacrato tolkien e la ruota del tempo.

    Quindi tremavo al pensiero di fallout.

    Forse c'è ancora speranza anche che the boys rimanga fuori dalle cagate woke.

    È tipo l'ultima serie rimasta che attendo, per il resto faccio solo rewatch di roba uscita quando ancora non stavamo in mezzo a questo medioevo culturale.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    VIP ORO
    Posts
    8,295
    Punti stima
    +1,140

    Status
    Anonymous
    The Boys penso/spero si salverà perché è iniziato bene e il pubblico apprezza proprio per come è impostato, sono andati comunque alla deriva con i disagiati dello spin-off gen V... Così per non accontentare nessuno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-esperta

    Group
    VIP ORO
    Posts
    686
    Punti stima
    +183

    Status
    Anonymous
    Premetto di non aver mai giocato il gioco ma la serie tv mi è piaciuta molto.

    Riguardo alla questione woke, la mia impressione è che abbiano rispettato alla lettera la politica di inclusione imposta dagli Amazon Studios ma in maniera furba…oserei dire in maniera quasi 'superficiale', nel senso che molti degli elementi apparentemente woke vengono infatti smentiti quando si entra più nel dettaglio nella descrizione dei personaggi.

    Quindi qui la cosa rilevante non è soltanto che i personaggi possono semplicemente esistere e gli elementi della loro storia sono costruiti attorno al loro personaggio come persona e non alla loro razza, genere o sessualità, ma forse qui c'è anche qualcosa di nuovo che smonta la wokeness mettendo a nudo la sua superficialità o mancanza di profondità...voi che avete giocato il videogioco cosa ne pensate di questo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti stima
    +8
    Location
    Bolo

    Status
    Offline
    Sono stata costretta a guardare RWBY ed è terribile. Sono seria, penso sia la serie animata più brutta che abbia mai visto in tutta la mia vita. È confusa, incoerente, i personaggi sono più piatti di un foglio di carta e la trama fa genuinamente pena. Non capisco come abbia fatto a far nascere un fandom così grande online, con gente che addirittura lo paragona ad Avatar :D:

    La cosa più frustrante è che alcune parti della storia hanno pure del potenziale, ma poi gli scrittori si perdono in un bicchiere d'acqua e mandano a fanculo tutti quegli spunti che potevano essere interessanti, e mi fa ancora più arrabbiare! Mi frustra tantissimo quando una serie a tratti è bella e altre volte fa schifo :mad3.gif:

    E per piacere non parliamo della patetica sottotrama che hanno cercato di inserire...per fare capire ai weeabo che il razzismo è sbagliato hanno dovuto rendere il bersaglio una cat girl :|
    Sipario.
     
    Top
    .
418 replies since 28/9/2015, 11:19   8613 views
  Share  
.