Trema, fanciulla, trema

Silvia Nirigua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willowgables
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo del Libro: Trema, fanciulla, trema
    Autore : Silvia Nirigua
    Editore: Zoe
    Collana: Donne
    Data di Pubblicazione: 2003
    Genere: letteratura italiana
    Copertina flessibile: 124 pagine

    Duelli serrati di gesti e parole; parole febbricitanti, tenere, accorate. L'amore si insinua nei pensieri della protagonista sottilmente, si mimetizza, si nasconde, scompare, improvvisamente riappare. In uno spazio tra attualità e nostalgia, in bilico tra i perduti fervori dell'adolescenza e i disincanti del presente, Silvia vive il fluire dei giorni nell'avvicendarsi di incontri amicali, amorazzi e impalpabili emozioni, di ex fidanzate gelose che non mollano la presa e di sentimenti amorosi non del tutto sopiti. La precarietà di nuovi amori tra uno sballo da discoteca e una festa alcolica in collina. Il mondo che ruota attorno a un'anima non rassegnata, non arresasi alle proprie ossessioni, che anela a ritrovare una direzione, una stella polare al di fuori del moto ondoso dei flirt da sabato sera e delle feste oceaniche da gay pride. La tenerezza è solo uno dei nomi dell'amore: Silvia, osservatrice perspicace, sconta gli eventi sulla propria pelle, raccontando il disorientamento di una generazione che si specchia nelle proprie debolezze e cerca di sopravvivere all'ionda d'urto di un mondo che inchioda alla fragilità. (Cit. Sinossi del libro)

    Un romanzo sulla vita delle ragazze lesbiche, semplice e leggero!!!
    Attached Image
    image_book

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Liberamente Lesbica

    Group
    VIP ORO
    Posts
    4,155
    Punti stima
    +1,217
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Willow.. Sai se si trova l'ebook in giro???
     
    Top
    .
  3. Willowgables
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, le mie ricerche non hanno avuto esito positivo, pertanto non esiste un ebook di questo libro e se lo vuoi acquistare purtroppo é anche fuori catalogo, mi spiace potresti provare solo in libreria!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Liberamente Lesbica

    Group
    VIP ORO
    Posts
    4,155
    Punti stima
    +1,217
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Mmm peccato.. Chissà! Appena sono nella giusta città che è ben fornita di libri passo a vedere se ce lo hanno. Per il momento lo segno e ti dico grazie per il suggerimento ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2017, 14:10   176 views
  Share  
.