Politica

Parlatene qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Luci Della Centrale Elettrica
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,524
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    Ma infatti io sono per la parità.
    Ma parità totale che mi permetta sia di dire che una donna può far schifo a livello comportamentale come un uomo che essere esattamente in gamba come lui.
    Superare proprio il discorso di genere come condizione per riuscire in determinati ambienti per meriti laddove la forza fisica non sia essenziale.
    Il pregiudizio da superare è quello ed il fatto che ci sarebbe da intervenire sul fatto che la maternità ricada esclusivamente sulle spalle della donna motivo per cui almeno io personalmente mi sono ritrovata a far colloqui dove mi han chiesto lo stato del mio utero e la mia situazione sentimentale e ti assicuro che la cosa m'ha fatto abbastanza incazzare da una parte, deprimere dall'altra perché è palese che parto con uno svantaggio rispetto ad un uomo, è innegabile.

    Ma mai in vita mia ho visto grosse differenze di comportamento fra uomini e donne sul lavoro quando si trattava di non guardare in faccia a nessuno.

    Per tale motivo non credo a tutta la retorica delle quote rosa e affini perché voglio dire, ma avete visto chi sono le donne del centrodestra?
     
    Top
    .
400 replies since 6/9/2022, 10:18   10590 views
  Share  
.