Problema pratico sulla visita ginecologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smoking gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, dopo lunghe riflessioni ho deciso di iniziare il percosso per diventare madre. Purtroppo però ho un problema, che può sembrare banale, ma che mi crea molto disagio. Non avendo mai avuto rapporti con uomini, mi risulta difficile portare a termine una visita ginecologica, ho quindi bisogno di trovare qui a Roma un medico che abbia la sensibilità e la capacità professionale di gestire questa situazione. Potete aiutarmi? Ho fatto varie ricerche ma non sono riuscita a trovare nulla. In precedenza ho trovato molti utili consigli su questo forum che mi hanno aiutata molto e quindi mi rivolgo a voi per avere qualche saggio consiglio. Vorrei tentare inoltre con la home insemination ma ovviamente in questa situazione direi che il tentativo sia assolutamente inutile e ciò significa che dovrò rivolgermi a strutture diverse e intraprendere un iter molto più lungo ma no mi spaventa....mi preoccupa molto di più trascurare aspetti medici più "importanti" almeno all'inizio.... qualcuna mi sa aiutare? Grazie a tutte

    Edited by ginevralgica - 30/7/2016, 10:40
     
    Top
    .
  2. smoking gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le cose queste sono.... ma credo che la prevenzione sia più importante sarà che ho visto molte persone rischiare x avere sottovalutato sintomi... inizio ad essere un pò preoccupata 😣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    Administrator
    Posts
    5,041
    Punti stima
    +392

    Status
    Offline
    Ciao cara,
    l iter della homeinsemination non prevede una penetrazione molto lieve, e l utilizzo di una siringa apposita molto piu sottile della classica siringona da puntura. Credo tu non debba precluderti del tutto questa strada.
    A brevissimo (ma proprio brevissimo) pubblicheremo una guida sulla home insemination sul sito
    www.mammalesbica.com
    Avvisero`qui su LL ;)
    Anche io ho trovato sempre piu`delicatezza con ginecologi uomini, mentre chi ha avuto il "tocco da asfaltatrice"guarda caso era sempre una ginecologa donna...credo per il fatto che loro pensano di avere tabula rasa, essendo dotate anche loro di patata, mentere i ginecologi uomini dimostrano di avere un certo rispetto che alcune donne non hanno .... :uhmm:
    Ci sono almeno 7 principali esami importanti da non sottovalutare quando si intraprende questo percorso, io l'ho affrontato per 3 anni...se vuoi qui li trovi tutti
    ===> http://inseminazioneassistita.it/esami-fertilita-femminile/
     
    Top
    .
  4. smoking gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte sinceramente anch'io preferisco un uomo non so bene perché ma le ginecologhe, essendo anche loro donne,spesso si sentono in diritto di minimizzare. Cmq grazie attenderò con grande interesse la guida ho letto le altre e sono fantastiche 😄
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    Administrator
    Posts
    5,041
    Punti stima
    +392

    Status
    Offline
    Credo sia proprio cosi il pensiero di certe gincologhe donne ...
    Grazie A te per averle apprezzate , per quella sulla homeinsemination abbiamo in serbo una importante collaborazione ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    VIP ORO
    Posts
    291
    Punti stima
    +61
    Location
    Cittadina del mondo

    Status
    Offline
    Boh forse sarò contro corrente ma io preferisco le donne.
    Mi sento molto più a mio agio forse capiscono meglio..
    Poi io sono pure sfigata sotto certi aspetti 😪

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2016, 22:58   657 views
  Share  
.