Mamma... sto con una ragazza! Anche io ce l’ho fatta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti stima
    +3
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dopo circa 6/7 mesi di relazione con la mia attuale ragazza anche io ce l’ho fatta! Anni fa a stento riuscivo con amiche, di cui vi ho parlato prima di perdere le credenziali del vecchio account, oggi sono felice di annunciare che proprio poco dopo la fine della scorsa estate ce l’ho fatta anche io!

    Mia mamma se lo aspettava già, io non lo sapevo, è stato difficile.
    Aveva già conosciuto la mia ragazza presentata come amica, un giorno decisi di dirle invece che no, non era un amica, ma una ragazza!
    Mi ha supportata una mia amica a cui voglio davvero bene a parlarle, per me era impossibile spiccicarle parola in merito a questo argomento, ammetto di averla fatta spaventare perché non pensava fosse una cosa così “normale” per tutta quell’ansia che avevo, ma che fosse qualcosa di più grave 😂

    Beh arriviamo al dunque, dopo averle fatto tutto un discorso strano, intrigato, delle volte senza senso... con grande gioia mi ha detto che già se lo aspettava! Che voleva semplicemente che gliene parlassi io!
    Per me è stata una grande gioia, ad oggi continua a supportarmi, a volere bene a me, alla mia ragazza, non si è mai fatta alcun problema!

    Prossimo step sarà mio padre non so come ne quando, perché omofobo da ciò che mi ha fatto intendere, ma sarà sicuramente il prossimo futuro step quando mi sentirò pronta e sicura!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    VIP ORO
    Posts
    8,291
    Punti stima
    +1,140

    Status
    Anonymous
    Toh, guarda! UNA GIOIA!

    Sono sinceramente felice per te. Vedrai che ne otterrai una gran tranquillità e quindi un giovamento generale, non solo imputabile alla coppia.

    Hai fatto benissimo a rispettare i tuoi tempi e sono strafelice che tua madre l'abbia presa bene.

    😉 In bocca al lupo per il prossimo step.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LESBICAMENTE LIBERA

    Group
    Supporters
    Posts
    7,660
    Punti stima
    +1,356
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Un coming out finito bene è sempre motivo di festa! 🎉

    Ora riprendi fiato, raccogli le energie e tieniti stretta forza e consapevolezza che questo successo ti sta dando: ti saranno molto utili per i tuoi prossimi passi, passi che sì spaventano ma una volta fatti ti portano al tuo obiettivo, ossia vivere appieno te come persona e la tua relazione. Buona fortuna di cuore 🍀
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,518
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    Ogni coming out fatto è sempre un'ottima notizia.

    Quando va anche a finir bene, idem.

    Un abbraccio virtuale a te e alla tua morosa!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Member
    Posts
    172
    Punti stima
    +55

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni Morrigann, veramente! È bello sapere di coming out con l'happy ending, goditi questa leggerezza cara!
    Ti mando un high five stellare ⭐
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Member
    Posts
    231
    Punti stima
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Auguri!😃 beate te!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-fedele

    Group
    Member
    Posts
    318
    Punti stima
    +10

    Status
    Offline
    Brava!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Per stare bene fai quello che il tuo cuore ti dice, sarai comunque criticata. Ti rimprovereranno sia che tu lo faccia sia che tu non lo faccia”. (Eleanor Roosevelt)

    Group
    Mod Globali
    Posts
    5,483
    Punti stima
    +758
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Bene sono contente per te,non dimenticare che tua madre ti ama tanto da aver aspettato i tuoi tempi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti stima
    +3

    Status
    Offline
    Mah, sono uscita perche ero incazzata :rid_ah.gif: Ero in viaggio con mia madre in Romania, non mi ricordo quando esattamente 6-7 anni fa penso (in auto ) mi aveva infastidito la mia cara sorella (ha questo talento per infastidirmi ) con la stessa domanda ogni volta " quando ti sposi "? ( come potresti fare una domanda del genere quando non ti ha mai visto con un "ragazzo"? ) ero davvero incazzata, e io ho detto " perché continui a chiedermelo quando mi sposo? Non lo farò mai almeno non con un uomo - ha iniziato a ridere, dicendo che sapeva e che finalmente l'ho detto, mi giro con il rallentatore dimenticando che mia madre era vicino noi, l'ho guardata, era stupita, spaventata, non lo so, ma le uniche parole che ha detto erano "sei pazza? " comunque si è conclusa con risate e pianti, abbracci,baci, belle parole <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-guru

    Group
    Mod Globali
    Posts
    1,581
    Punti stima
    +505

    Status
    Anonymous
    Ciao Morrigan, che meraviglia queste storie con il lieto fine.
    Viversi liberamente è la più grande conquista, ti abbraccio forte!🌸🏳️‍🌈
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mar dulce

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Punti stima
    +657
    Location
    Roma,Italia

    Status
    Anonymous
    Oh 🥺 che bella notizia,

    Io direi che ti meriti un festeggiamento 🥳
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-new entry

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti stima
    +3

    Status
    Offline
    Felicissima per te dai. Anche nel .io caso ce stato un coming out ma reciproco tra me e mia figlia. Entrambe bene o male sapevamo che frequentavano donne.lei non ttovava il momento giusto per dirmelo,io per la possibile vergogna che sapesse che dopo pa fine con suo padre mi frequentavo con una donna... insomma anni a far finta che il problema non esistesse finche Eleonora ha avuto il coraggio di fare il primo passo e confessarmi la sua omosessualità e relativa fidanzata e io finalmente colto loccasione etolto un peso di dosso della.mia juova vita da lesbica e snche per me relazionata con una "amica"da tempo. Ora viviamo tutte 4 assieme lfelicemente senza dover nascondere nulla.casa nostra e grande anche per lor, hanno la loro camera matrimoniale cosi che io e la.mia compagna siamo tranquille e felici per loro
     
    Top
    .
11 replies since 9/4/2020, 12:07   1258 views
  Share  
.