animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-new entry

    Group
    Member
    Posts
    90
    Punti stima
    0

    Status
    Offline
    Animali migliori da tenere in casa e perché, cosa pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-new entry

    Group
    Member
    Posts
    77
    Punti stima
    +1

    Status
    Offline
    Il gatto grande grosso e peloso X) uno così tipo https://petspro.it/gatti-giganti-razze/ Devi passare l'aspirapolevere ma sono troppo belli=))
     
    Top
    .
  3. Rebeccabisex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro gli animali in generale, ma purtroppo per tempo e spazio l'unica alternativa possibile che mi sono potuta ritagliare è stata quella di un acquario tropicale. Avrei tanto voluto avere la fortuna di allevare un cane rottweiler, adoro questa razza, ma purtroppo non ho la possibilità materiale di potergli stare dietro come richiesto. Quindi ho optato per qualcosa che si abinasse bene ai miei tempi.

    Edited by Rebeccabisex - 1/10/2023, 16:52
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-maniacale

    Group
    VIP ORO
    Posts
    2,667
    Punti stima
    +557

    Status
    Anonymous
    Non ce ne sono di migliori o peggiori da tenere in casa, dipende dal denaro, dal tempo e dallo spazio che hai a disposizione per prendertene cura. Io per esempio attualmente non posso permettermi altro che un acquario, anche se mi piacerebbe poter avere un gatto...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Member
    Posts
    178
    Punti stima
    +23

    Status
    Offline
    Adoro gli animali.Però i gatti li adoro da lontano 😄
    Se sono coccoloni e carini,mi avvicino.
    Prendersi cura di un animale è come avere un bambino,quindi bisogna essere responsabili.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-new entry

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti stima
    0

    Status
    Offline
    Gatti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-esperta

    Group
    VIP ORO
    Posts
    762
    Punti stima
    +28
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io ho da sempre pappagalli e ne sono innamorata perdutamente
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-friendly

    Group
    Member
    Posts
    150
    Punti stima
    +20
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    I gechi e ragni. Non costano nulla, ti eliminano mosche e zanzare e puoi partire tranquilla che badano loro alla casa e sono autonomi😅
    Non é per prendere ingiro ma dopo anni di spese, apprensione e ansia per la salute dei miei animali, non poter partire, corse dai vet per quando la vecchiaia porta gli acciacchi, costi dei medicinali, nessuno che mi aiuta quando sto male e devo fare le cose lo stesso perché non sono autonomi mi ha portato a preferire di non averne anche se ovviamente se ne vedo uno in strada che sta male lo accolgo per curarlo ma ha i suoi costi e le sue problematiche e poi devi saper rispettare la loro natura, dedicargli tempo che all'inizio é la novitá e la presenza é costante ma dopo molti abbandonano a se stessi i loro animali o dopo averli fatti fare affezionare si stancano e li danno via come fossero giocattoli.
    Se prendi un animale devi essere sicura e responsabile, avere almeno una base economica per permettergli un benessere anche in caso di problematiche mediche
     
    Top
    .
7 replies since 4/6/2023, 03:12   857 views
  Share  
.