Camren

Camila cabello e Lauren Jauregui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ......troppo complicato

    Group
    Supporters
    Posts
    67
    Punti stima
    +8

    Status
    Offline
    Lo so che sono passati tanti anni ormai e non so se va ancora di moda questo “camren” ma secondo voi c'è stato qualcosa fra queste 2 o no ?!
    A me non sembra tanto etero la Camila Cabello e per quanto riguarda Lauren sembra che si veste troppo femminile anzi quasi spinto per dimostrare ai fan che non è tanto “macho” per come l’hanno descritta
    Che ne pensate ?!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-guru

    Group
    Supporters
    Posts
    1,189
    Punti stima
    +10
    Location
    [URL=https://lescienzeumane.forumfree.it]Le Scienze Umane[/URL]

    Status
    Online
    Lauren è stata la mia prima crush😂 e anch'io shippavo le camren.
    O stavano veramente insieme, oppure Lauren ha preso un grandissimo palo secondo me😂
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Admin
    Posts
    184,809
    Punti stima
    +2,486
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Mi sento vecchia perché
    A) non ho idea di chi siano
    B) non riesco più a seguire nulla in tv/streaming/cinema
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti stima
    +8
    Location
    Bolo

    Status
    Online
    Oddio che cosa hai ritirato fuori!!
    Quando ero più piccola ed ascoltavo le Fifth Harmony ricordo che se ne parlava tantissimo, adesso molto meno (anche perché se non sbaglio Lauren disse in un'intervista abbastanza recente che le speculazioni la mettevano a disagio e da lì la gente si è leggermente calmata :XD: )

    Detto questo, io personalmente credo che qualcosa ci sia stato. O quello, oppure Lauren ha preso un granchio micidiale e se lo è legato al dito. Tra l'altro mi fa sempre molto ridere vedere che anche ai giorni nostri lei si incazzi particolarmente ogni volta che qualcuno tira fuori l'argomento mentre Camila ignora e basta.

    Lauren è apertamente bisessuale, Camila non ne ho idea. Non ha mai detto niente di specifico riguardo la sua sessualità da quel che ricordo, ma sinceramente mi pare una situazione alla Billie Eilish...nel senso che tutti hanno già capito a parte lei ^U^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-guru

    Group
    Supporters
    Posts
    1,189
    Punti stima
    +10
    Location
    [URL=https://lescienzeumane.forumfree.it]Le Scienze Umane[/URL]

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elisa e Betta @ 28/4/2024, 07:38) 
    Detto questo, io personalmente credo che qualcosa ci sia stato. O quello, oppure Lauren ha preso un granchio micidiale e se lo è legato al dito.

    Se quella fra loro non era tensione sessuale pensa quando ce l'hanno veramente!! 🤣🤣
    Me li ricordo tutti i video fra loro due.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti stima
    +8
    Location
    Bolo

    Status
    Online
    CITAZIONE (~Charmed~ @ 1/5/2024, 07:29) 
    CITAZIONE (Elisa e Betta @ 28/4/2024, 07:38) 
    Detto questo, io personalmente credo che qualcosa ci sia stato. O quello, oppure Lauren ha preso un granchio micidiale e se lo è legato al dito.

    Se quella fra loro non era tensione sessuale pensa quando ce l'hanno veramente!! 🤣🤣
    Me li ricordo tutti i video fra loro due.

    Me lo ricordo perfettamente! Io e la mia migliore amica eravamo ossessionate da questa cosa, prima di morire devo sapere che cosa diavolo è successo :XD:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-guru

    Group
    Supporters
    Posts
    1,189
    Punti stima
    +10
    Location
    [URL=https://lescienzeumane.forumfree.it]Le Scienze Umane[/URL]

    Status
    Online
    Mi sa che non lo sapremo mai😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ......troppo complicato

    Group
    Supporters
    Posts
    67
    Punti stima
    +8

    Status
    Offline
    Sì ho visto pure io parecchi video su di loro xro secondo me Camila è molto “pervertita” le piace flirtare e provocare e con Lauren lo faceva sempre a prescindere della sua sessualità
    Lauren è molto falsa, protegge in qualche modo il buon nome di Camila
    Insomma non sanno manco loro chi sono davvero vivono la loro gioventù e vita mondana nel modo superficiale come vivono maggior parte delle persone confuse .
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti stima
    +8
    Location
    Bolo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Adryanne @ 3/5/2024, 18:22) 
    Sì ho visto pure io parecchi video su di loro xro secondo me Camila è molto “pervertita” le piace flirtare e provocare e con Lauren lo faceva sempre a prescindere della sua sessualità
    Lauren è molto falsa, protegge in qualche modo il buon nome di Camila
    Insomma non sanno manco loro chi sono davvero vivono la loro gioventù e vita mondana nel modo superficiale come vivono maggior parte delle persone confuse .

    Non so se "falsa" sia la parola migliore per descrivere la situazione, ma concordo sul fatto che Lauren è sempre stata quella più difensiva riguardo la questione camren. Da quello che so Lauren è attualmente fidanzata con una donna (credo fosse una ballerina in un suo video musicale ma non ricordo) quindi spero davvero che, qualunque cosa sia successa, sia riuscita a lasciarselo alle spalle perché francamente mi dispiacerebbe pure xD

    Secondo me, Lauren è così difensiva a riguardo anche perché le speculazioni ai tempi furono molto invasive specialmente nei suoi confronti...insomma non è che le do tortissimo considerando che le fecero fare outing ad un certo punto
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LL-guru

    Group
    Supporters
    Posts
    1,189
    Punti stima
    +10
    Location
    [URL=https://lescienzeumane.forumfree.it]Le Scienze Umane[/URL]

    Status
    Online
    CITAZIONE (Elisa e Betta @ 3/5/2024, 19:26) 
    CITAZIONE (Adryanne @ 3/5/2024, 18:22) 
    Sì ho visto pure io parecchi video su di loro xro secondo me Camila è molto “pervertita” le piace flirtare e provocare e con Lauren lo faceva sempre a prescindere della sua sessualità
    Lauren è molto falsa, protegge in qualche modo il buon nome di Camila
    Insomma non sanno manco loro chi sono davvero vivono la loro gioventù e vita mondana nel modo superficiale come vivono maggior parte delle persone confuse .

    Non so se "falsa" sia la parola migliore per descrivere la situazione, ma concordo sul fatto che Lauren è sempre stata quella più difensiva riguardo la questione camren. Da quello che so Lauren è attualmente fidanzata con una donna (credo fosse una ballerina in un suo video musicale ma non ricordo) quindi spero davvero che, qualunque cosa sia successa, sia riuscita a lasciarselo alle spalle perché francamente mi dispiacerebbe pure xD

    Secondo me, Lauren è così difensiva a riguardo anche perché le speculazioni ai tempi furono molto invasive specialmente nei suoi confronti...insomma non è che le do tortissimo considerando che le fecero fare outing ad un certo punto

    Si in un'intervista disse che non era assolutamente vero ciò che veniva detto, e che tutte quelle speculazioni le crearono molti problemi.
    Ma in realtà penso che fosse tutto vero. O stavano insieme o a lei piaceva, ad ogni modo sarà stato pesante appunto perché come dici tu le fecero fare outing.

    Più avanti fu lei stessa però ad uscire allo scoperto durante una conferenza e a postare foto con quella che era sempre stata spacciata per migliore amica, ma che in realtà era la fidanzata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ......troppo complicato

    Group
    Supporters
    Posts
    67
    Punti stima
    +8

    Status
    Offline
    Già dal “fatto” che fosse stata costretta a rivelare la sua bisessualità si capisce che lei il coming out non lo avrebbe mai fatto e avrebbe sempre giocato la carta della “etero”
    Ora per come si veste e per come si atteggia con questo suo modo aggressivo nel dire la sua la trovo “persa “
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    48
    Punti stima
    +8
    Location
    Bolo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Adryanne @ 3/5/2024, 22:34) 
    Già dal “fatto” che fosse stata costretta a rivelare la sua bisessualità si capisce che lei il coming out non lo avrebbe mai fatto e avrebbe sempre giocato la carta della “etero”
    Ora per come si veste e per come si atteggia con questo suo modo aggressivo nel dire la sua la trovo “persa “

    Mah non so se sia proprio una bella cosa da dire francamente, rimarrebbe comunque bisessuale anche se non lo avesse mai detto...magari non era nemmeno pronta ad uscire allo scoperto e questo tipo di cosa le ha messo pressione addosso. Motivo per cui ora è così incazzata a riguardo.

    Non condivido affatto la cosa sul vestiario, dato che esistono le lesbiche femme ma lì nessuno contesta se siano "etero" o no :|

    CITAZIONE (~Charmed~ @ 3/5/2024, 20:15) 
    CITAZIONE (Elisa e Betta @ 3/5/2024, 19:26) 
    Non so se "falsa" sia la parola migliore per descrivere la situazione, ma concordo sul fatto che Lauren è sempre stata quella più difensiva riguardo la questione camren. Da quello che so Lauren è attualmente fidanzata con una donna (credo fosse una ballerina in un suo video musicale ma non ricordo) quindi spero davvero che, qualunque cosa sia successa, sia riuscita a lasciarselo alle spalle perché francamente mi dispiacerebbe pure xD

    Secondo me, Lauren è così difensiva a riguardo anche perché le speculazioni ai tempi furono molto invasive specialmente nei suoi confronti...insomma non è che le do tortissimo considerando che le fecero fare outing ad un certo punto

    Si in un'intervista disse che non era assolutamente vero ciò che veniva detto, e che tutte quelle speculazioni le crearono molti problemi.
    Ma in realtà penso che fosse tutto vero. O stavano insieme o a lei piaceva, ad ogni modo sarà stato pesante appunto perché come dici tu le fecero fare outing.

    Più avanti fu lei stessa però ad uscire allo scoperto durante una conferenza e a postare foto con quella che era sempre stata spacciata per migliore amica, ma che in realtà era la fidanzata.

    Oh sisi anche io propengo più a credere che qualcosa ci sia stato, mi sembra innegabile che fra quelle due ci sia dell' imbarazzo per qualcosa. Che poi sinceramente se fossi una persona famosa non direi tutte le mie pare relazionali on camera, quindi è assolutamente possibile che Lauren non abbia detto proprio tutto.
     
    Top
    .
11 replies since 8/1/2024, 15:16   386 views
  Share  
.