Gelosia, invidia o narcisismo?

Voi come la vedete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    vergine

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti stima
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte.. più di 10 anni ho avuto una breve storia durata un paio di mesi con il mio migliore amico prima di "scoprirmi".
    L'ho lasciato perche iniziavo a provare qualcosa per le donne.
    Però allo stesso tempo mi divertivo con lui, avevamo interessi in comune.
    Lui mi è stato dietro per anni, non sono più tornata indietro.
    Siamo rimasti solo amici.
    Salvo poi apparire una donna nella sua vita, che diventerà la sua fidanzata e lo è ancora. Qualcosa dentro mi è scattato. Non aveva più tempo per me, è diventato freddo.
    Mi sono anche arrabbiata perché non aveva più tempo per me.
    Voi direte che è stupido arrabbiarsi da parte mia, sono stata io a non volerlo più.
    Ma mi manca tutto quello che facevano insieme dalle escursioni, viaggi, musica.. inoltre uscivo con i suoi amici, e sparendo lui, sono anche spariti i suoi amici.
    Difatti sono single, senza amici, e con le donne da quando mi sono lasciata un paio di anni fa nessuna all' orizzonte.
    Wapa è davvero frustrante se non sei una modella.
    Non capisco perché mi sento così. Credevo di essere omosessuale eppure mi infastidisce che lui sia con la sua ragazza su WhatsApp. Perché mi succede? Sono bisessuale? Non voglio lui ma mi manca la sua amicizia? Mi sento sola e se avessi una donna che mi amasse non mi sentirei così? (Non ho una ragazza da anni) O solo narcisismo della serie lo " voglio perché non posso averlo?" Aiutatemi voi a capire... Vi è mai successo di sentirvi così? Grazie un bacione
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    VIP ORO
    Posts
    7,518
    Punti stima
    +2,149
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Anonymous
    Basare la propria serenità sulla vita sentimentale è rischioso.

    Prova piuttosto a cercare interessi che possano permetterti di allargare le cerchie di conoscenze, lasciando perdere i confronti con persone che hai lasciato indietro perché non affini al tuo orientamento sessuale.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    profuga tel.net (iscritta 06/12/2008)

    Group
    VIP ARGENTO
    Posts
    1,587
    Punti stima
    +94
    Location
    USA-PA

    Status
    Anonymous
    Non credo sia né gelosia, né narcisismo né invidia, o magari un insieme delle tre.


    La verità è che tu avevi una comfort zone stabile che copriva i tuoi bisogni, e ti è stata portata via improvvisamente... Ciò ti fa soffrire.


    Devi darti tempo.
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2024, 13:32   247 views
  Share  
.