♀♀ LIBERAMENTE LESBICA - LESBICAMENTE LIBERA ♀♀ Forum Lesbico

Votes taken by Le Luci Della Centrale Elettrica

  1. .
    Con l'esperienza di adesso, probabilmente tornassi indietro coglierei una marea di occasioni mancate.

    Ma evidentemente non era quello il momento di coglierle.
  2. .
    Ho zero voglia di tornare a lavoro.
  3. .
    Se stai interagendo con una persona che non vuole avere interazioni al di là del virtuale, è comunque legittimo voler interrompere il rapporto se invece si è alla ricerca di altro.

    Quindi direi di essere sincera e dirle che la situazione così come è ti mette a disagio.

    Ps: per mia mera statistica personale, ho conosciuto gente più tranquilla su wapa che per locali. Mentre i forum paradossalmente salvo rarissime eccezioni son sempre stati concentrati di disagio e gente con svariati venerdì in meno.

    Non è tanto il mezzo virtuale ad essere il problema, ma quanto l'uso che ne se fa.

    Certo il virtuale si può prestare per gente problematica a mascherare meglio inizialmente la personalità, ma la gente là sopra è la stessa che si trova per locali.
  4. .
    Disinteressarsi delle fighettate del mondo lgbt per me è stata un'operazione di legittima difesa.

    Benvenuta.
  5. .
    Attendere le giornate primaverile per uscire ed essere consapevole di essere allergica a qualsiasi pianta in fiore.
    È proprio una vita complicata.
  6. .
    Sono un po' confusa.

    Ad inizio discussione mi sembrava di aver capito che la problematica fosse relativa al fatto che in quanto tu bisessuale e demisessuale, venissi non accettata da altre donne.

    Il che non mi sembrava molto plausibile visto che ormai son molto più diffuse donne appartenenti ad altre sigle che lesbiche.

    Poi invece in risposta parli di aspetto esteriore e capacità comunicative, il ché mi sembrano motivazioni più radicate nel reale.

    E no, non è questione che 'è più faticoso' rimorchiare una donna, semplicemente se una persona è attratta da un'altra, lo è per come essa si presenta.

    Quindi il mio consiglio?

    Esci dalla logica 'è per il mio orientamento sessuale - è per le donne che mi giudicano e non mi capiscono', perché ti assicuro che è autosabotazione inconscia.

    Poi cerca eventualmente di conoscere gente in ambienti in cui ti senti più a tuo agio in modo da avere punti in comune da cui poter partire per conoscere persone.
  7. .
    CITAZIONE (evaj @ 23/4/2024, 17:05) 
    Ci sono persone che avremmo dovuto conoscere in un momento diverso della nostra vita.
    Mai,per esempio.

    Quando penso a tutto il tempo buttato ad interagire con certa gente, veramente mi sale la tristezza.
    Tempo che non verrà mai restituito.
  8. .
    Provo quasi pena per certa gente.
  9. .
    CITAZIONE (Kit @ 18/4/2024, 13:58) 
    Mi piacerebbe veramente conoscere da vicino chi ha scelto con il suo voto questo cazzo di governo, perché improvvisamente si sono tutti dileguati.

    Diciamo pure che a sinistra si son resi altamente invotabili perché, dato il periodo storico, forse hanno capito che è il caso di stare all'opposizione garantendosi comunque la pagnotta in parlamento. (Che è lo stesso che stanno facendo i dem in USA visto che vogliono ricandidare Biden, è abbastanza palese che non vogliano vincere le elezioni).

    E che forse il solito spauracchio del "se non ci voti vincono i cattivi" non è più sufficiente come scusa per i normodotati per votarli, visto che almeno per quanto mi riguarda sono pericolosi in egual modo sia a destra che a sinistra.

    La risposta quindi la si trova nell'alto grado di astensionismo.
  10. .
    È credo l'unica serie tratta da un videogioco che ritengo guardabile.

    Non mi fidavo molto di amazon prime visto che hanno già massacrato tolkien e la ruota del tempo.

    Quindi tremavo al pensiero di fallout.

    Forse c'è ancora speranza anche che the boys rimanga fuori dalle cagate woke.

    È tipo l'ultima serie rimasta che attendo, per il resto faccio solo rewatch di roba uscita quando ancora non stavamo in mezzo a questo medioevo culturale.
  11. .
    C'è un cazzo di girone dell'inferno per chiunque in mezzo ad un posto pubblico deve farmi sapere cosa cazzo sta guardando/ascoltando a tutto volume su tiktok/instagram/spotify/giochinopercellulare perché non munito di cuffie e che, ovviamente, è spazzatura acustica.
  12. .
    Quanto cazzo è noioso il 95% del genere umano.
  13. .
    Basare la propria serenità sulla vita sentimentale è rischioso.

    Prova piuttosto a cercare interessi che possano permetterti di allargare le cerchie di conoscenze, lasciando perdere i confronti con persone che hai lasciato indietro perché non affini al tuo orientamento sessuale.
  14. .
    CITAZIONE (Metropolitan @ 14/4/2024, 14:38) 
    Probabilmente ciò è dovuto al fatto che col tempo non invecchiamo solamente ma cambiano anche le nostre esigenze e appunto le priorità, non so.

    Penso sia esattamente questo.
    Ho attraversato un momento simile quando ad un certo punto mi sono chiesta un banalissimo "e adesso?", dopo aver raggiunto determinati obbiettivi senza però aver trovato una quadratura al tutto.

    Raggiunto un obiettivo, ne mettevo subito un altro, raggiunto quello, avanti il prossimo.
    Poi si rivoluziona tutto e si ricomincia da capo.

    Da qui l'amara constatazione che il raggiungimento della felicità attraverso degli obiettivi è un inganno che non ti renderà mai felice sul momento, poiché siamo geneticamente portati a cercare "sempre di più" e non essere mai soddisfatti per motivi banalmente evolutivi come l'ansia di sopravvivenza (ma qui ci sarebbe da fare un discorso a parte).

    Compreso questo, almeno nel mio caso, ho un po' stravolto la mia visione della vita ed ho cercato di essere più radicata nel presente e nel coltivare quanto ho attorno.

    CITAZIONE
    Come si fa a capire cosa è davvero importante per noi?

    ... e non credo che ci sia una risposta unica che vada bene per qualsiasi essere umano.

    Penso che una cosa del genere sia parte di questo viaggio unico che è la vita del singolo, tanto che non esiste una ricetta magica che possa andar bene per tutte le persone.

    L'unica cosa che ci accomuna è che abbiamo tutti un tempo limitato e che bisogna usare questo tempo in modo costruttivo per essere sereni facendo cose affini a sé assieme a persone affini a sé.

    Ma all'atto pratico non saprei proprio spiegare di più, proprio perché è una sensazione che bisogna sperimentare come singolo, difficile che possano essere gli altri ad indicare la via.

    Per me è stato un viaggio introspettivo, qualche libro giusto, cambiamenti nelle mie abitudini, ripartizioni del mio tempo con le persone affini e politica più selettiva con le persone da avere intorno.

    Ma non posso dire che sia la soluzione definitiva per chiunque.
  15. .
    Fallout.

    Che per chi li ha giocati è tipo capolavoro.

    E son riusciti a renderlo inclusivo senza farlo woke.

    C'è da chiedersi se sia stata la bethesda a controllare che in quel di amazon non facessero stronzate o se perdere soldi li abbia convinti a non ripetere i medesimo orrori fatti con gli anelli del potere.
2338 replies since 9/2/2019
.